”paginesi”/
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

SFUMATURE DI COLORE E SCHIARITURE

 

Degradé, balayage, shatush e sun kiss

 
Per chi desidera una chioma luminosa e splendente, con giochi di colore vibranti e tridimensionali ma allo stesso tempo dall’effetto molto naturale, il salone di parrucchieri Giusy Staff di Prato offre alle sue clienti diverse tecniche di schiaritura e sfumatura all’avanguardia, quali il degradé, il balayage, lo shatush e il sun kiss.

Vieni nel nostro salone e scopri la tecnica di schiaritura più adatta alla tua chioma!
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Giusy Staff Parrucchieri è un salone di Prato autorizzato e certificato dal Centro Degradé ad eseguire questa particolare e innovativa tecnica di sfumature di colore in 3D. Il degradé è l'unica tecnica che in un solo passaggio consente di schiarire, scurire, tonalizzare, cambiare altezza di tono e coprire i capelli bianchi.

Con il degradé il colore non viene più applicato integralmente su tutta la chioma, ma vengono selezionate solo determinate di porzioni di capelli da colorare, per un effetto molto più dinamico, sfumato e naturale sui capelli.

Per questo motivo il degradé risulta anche molto meno invasivo, proprio perché solo una parte di capelli viene colorata e quindi l’impiego di prodotti chimici è quantitativamente inferiore.
 
 
 

DEGRADÉ

 
 
 
 
 
 

BALAYAGE

 
 
 
Al salone di parrucchieri Giusy Staff di Prato si esegue anche il balayage, una particolare tecnica di schiaritura del capello con effetto molto naturale.

Il balayage consente di creare tenui nuances di colore in grado di sposarsi perfettamente con quello naturale attraverso sfumature e riflessi molto simili a quelli creati dopo un’estate di sole.

A differenza delle schiariture naturali create dal sole, però, che si ottengono solo su capelli già chiari per natura, la tecnica del balayage si può effettuare su qualsiasi tipo di capigliatura, a prescindere dal colore di base.
 
 
 
 
 
Questa tecnica di schiaritura del capello, eseguita dai parrucchieri del salone Giusy Staff di Prato, consente di ottenere colpi di sole molto naturali, con un effetto "baciata dal sole". Questa tecnica illumina la capigliatura creando schiariture delicate, tono su tono, che si concentrano soprattutto sulle lunghezze, senza andare a toccare la base.

Così facendo si crea un sapiente gioco di sfumature che vanno a valorizzare il volto, minimizzando l’effetto ricrescita.
 
 
 

SUN KISS

 
 
 
 
 

SHATUSH

 
 
 
Lo shatush è una tecnica di schiaritura capelli innovativa e alternativa alle tradizionali mèches per quanto concerne la possibilità di applicare riflessi e schiariture naturali alla propria chioma. in quanto mette più in evidenza la ricrescita.

Soluzione pratica e veloce per chi vuole avere i capelli sempre perfetti ma non ha voglia di passar troppo tempo dietro alla ricrescita, lo shutush offre un risultato dall’effetto estremamente naturale: la particolarità di questo trattamento risiede nel fatto che i capelli vengono sfumati nella loro lunghezza, ma con tre gradazioni differenti.