”paginesi”/
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

TRATTAMENTI ANTICADUTA E RISTRUTTURANTI

 

Botox e Ossigenoterapia per capelli

 
Un capello bello è, innanzitutto, un capello sano: per questo il salone Giusy Staff Parrucchieri di Prato effettua trattamenti per capelli ristrutturanti e anticaduta, in grado di dare corpo alla chioma e stimolare la ricrescita.

In particolare si eseguono l’innovativo trattamento botox, a base di principi attivi altamente efficaci per la salute del capello, e l’ossigenoterapia.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Il trattamento botox per capelli è in grado di donare luminosità e nuova vita alla chioma: da fare almeno per 7 volte, una volta a settimana, è in grado di bloccare la caduta e stimolare la ricrescita del capello.

Il trattamento botox, dall’effetto rimpolpante e nutriente, è adatto per ogni tipo di capello, in particolare quelli trattati chimicamente, soggetti a doppie punte e spesso sottoposti a ferri e piastre, che indeboliscono e disidratano le fibre capillari.

Il botox per capelli, inoltre, è facilmente modulabile in base alle esigenze: si può applicare solo sulle punte o su tutta la chioma.
 
 
 

TRATTAMENTO BOTOX ANTICADUTA

 
 
 
 
 

OSSIGENOTERAPIA

 
 
 
L’ossigenoterapia è una delle tecniche più diffuse per migliorare la salute di capelli e cuoio capelluto: il trattamento all’ossigeno aiuta infatti a stimolare la ricrescita del capello ed a dargli corpo.

Il trattamento consiste nel nutrire la cute con un getto di ossigeno puro dal 99% al 99,5%, idratando e rinvigorendo la chioma: ideale per chi ha una cute che presenta problematiche come forfora o caduta dei capelli, o per chi desidera dare una sferzata di volume e idratazione ad una chioma spenta.

Oltre ad essere un trattamento, dunque, l’ossigenoterapia è anche un momento di benessere da regalarsi, per la salute del proprio cuoio capelluto e per ottenere una chioma dall’aspetto più sano e splendente che mai!